Termoablazione con radiofrequenza safena

Gentilissimo Dottore
Mi chiamo Daniela di sante e ho 50 anni.
Da poco mi sono sottoposta a un intervento di termoablazione con radiofrequenza alla safena dx
Vorrei avere da lei, se possibile, alcune spiegazioni in quanto, dopo il controllo dal medico che mi ha operata, mi sono sorti alcuni dubbi.
Mi è stato spiegato infatti che mi è stata "seccata" non tutta la safena, ma solo la parte più grossa in quanto la parte inferiore troppo sottile per essere raggiunta.
Ora mi chiedo se questo comporta conseguenze e può compromettere il lavoro fatto.

La ringrazio
Cordiali saluti
Daniela Di sante
[#1]
Dr. Nicola Palumbo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 14
Gentilissima Signora,
Se la parte prossimale della safena, cioè il tratto che interessa la coscia, è stata trattata con successo e non ci sono altre vene varicose o incontinenti a livello di gamba, dovrebbe avere per lo meno un miglioramento e non compromettere ciò che è stato fatto. Tuttavia, è difficile darle una risposta non conoscendo lo stato iniziale della sua gamba.
Cordialità.

Nicola Palumbo