Endoprotesi transaddominale

Operato vari problemi perso un rene ora devo fare seconda parte avendo paura cosa rischio i medici dicono che si tratta della parte terminale inserimento intestino nella protesi unico rene soffrirà?
ora la creatinina 4.6 c'è un alternativa?
operazione endoscopica mancando questa parte aneurisma e ancora pericolosa?
Sono passati 2mesi porto ancora catetere grazie
[#1]
Dr. Andrea Xodo Chirurgo vascolare 193 9
Gentile Utente,

È difficile fare una valutazione a distanza con queste informazioni..
Presumo che lei debba essere sottoposto al posizionamento di uno stent dei vasi viscerali per completare un intervento di endoprotesi aortica..

In caso di grave insufficienza renale i colleghi cercheranno di minimizzare l’uso del mezzo di contrasto o utilizzeranno tecniche alternative (CO2).

Restando a disposizione, cordiali saluti

Andrea Xodo, MD, FEBVS
Specialista in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare

Si ricorda che il consulto on-line non sostituisce in alcun modo la vi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta esattamente come dice lei stent viscerale mi no
[#3]
Dr. Andrea Xodo Chirurgo vascolare 193 9
Mi scusi per il ritardo nella risposta.

Si affidi ai colleghi di Torino con fiducia i quali sapranno sicuramente minimizzare i rischi della procedura.

Restando a disposizione, cordiali saluti,

Andrea Xodo, MD, FEBVS
Specialista in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare

Si ricorda che il consulto on-line non sostituisce in alcun modo la vi