Dormire con calze a compressione

Salve ho dei problemi al sistema linfatico mi è stato consigliato di usare le calze a compressione ma non riesco ad usarle ora in estate perché mi irritano e mi bruciano la pelle vorrei sapere se è possibile dormire con le calze a compressione?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Bisogna specificare meglio la Diagnosi!
Problemi linfatici è troppo generico. Alla sua età potrebbe avere SOLO un linfedema primitivo che non si cura in modo semplicistico con calza elastica, ma solo con Linfogrenaggi + Bendaggi sec. Folde seguiti da una calza elastica a trama piatta eseguita su misura.
Senza una diagnosi precisa non si può fare una terapia corretta!!!!

Dr. Antonio tori