Capillari sulla coscia

Buonasera sono una donna di 35 anni, da circa un anno mi sono apparsi dei capillari sulla coscia e sul polpaccio della gamba destra... premetto che 2 anni fa sono caduta nel salire sul treno ho battuto la gamba proprio in quei punti.
Ora ho provato a prendere degli integratori per migliorare la circolazione ma non hanno risolto la situazione... ho paura di riempirmi di capillari e dover rinunciare a gonne e calzoncini sono ancora giovane e davvero non vorrei... cosa posso fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Piercarlo Viani Chirurgo vascolare 1
Il problema è’ facilmente risolvibile con una visita angiologia che potrà consigliarle oltre alla terapia medica e alle norme igieniche e comportamentali , la terapia più indicata: scleroterapia o laserterapia. Cordiali saluti
Dr MP Viani

Dr. Marco Piercarlo Viani