Goccioline di liquido che fuoriescono dalla gamba

Buonasera, le scrivo per mia madre.
(70 anni)
Nei giorni scorsi ha iniziato ad avere un forte prurito alle mani e ai piedi e su consiglio del medico ha assunto pastiglie di cortisone che terminerà domani.

Premetto che soffre di vene varicose e da una gamba, sulla coscia hanno iniziato a fuoriuscire delle goccioline di liquido.

Sempre a seguito del parere medico ha assunto lasix e applicato un cerotto.
La fuoriuscita si è interrotta fino a questa mattina.
Il liquido che fuoriesce non è molto, ma una goccia costante tanto da bagnare molto la garza e il cerotto.

Le chiedo un suo parere e secondo lei come dovremmo procedere.

Ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Perché Cortisone e Perché Lasix. Prima si fa la diagnosi ! C'è edema è bilaterale è un edema da postura........il prurito può essere da stasi, da malattia venosa.....
.

Dr. Antonio tori