Dolore gamba sinistra e caviglia paura tvp

Buongiorno sono 3-4 giorno che dopo senza motivo ho dolore gamba sinistra diffusa sotto il ginocchio e dietro.
il quadricipite con la caviglia lato dietro sinistro che mi fa male a volte sembra solo diminuire con la posizione e aumenta con altre posizioni e quando aumento il peso sulla gamba ma normalmente mi fa male anche da fermo ho 24 anni ho tanta paura sia una trombosi perché sono Fumatore di iqos ed ho paura di morire per un embolia polmonare la gamba non presente lividi o gonfia in nessun modo che consiglio mi date mi conviene farmi visitare al ps?

O posso andare dal medico curante e stare tranquillo?
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Non vada in PS vada tranquillamente dal suo medico di famiglia che le darà una terapia antinfiammatoria visto che i sintomi che descrive sono do origine osteo-muscolars e non vascolare.

Dr. Antonio tori