Senso di pressione ai polpacci (dx soprattutto)

Buongiorno,
Da diversi mesi provo un senso di pressione e pesantezza ai polpacci delle gambe (sopratutto dx).

Utilizzando il flebomix 1000 mg il fastidio si attutisce.
Non provo dolore da crampi o forte dolore e non ho difficoltà motorie (anzi continuo ad allenarmi a corpo libero).

Cosa potrebbe essere?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Alberto Settembrini Chirurgo vascolare 14 1
Gentile signore, sarebbe utile che si sottoponesse ad una valutazione vascolare/angiologica magari con un approfondimento ecocolordoppler prescritto eventualmente dallo specialista per avere una maggiore chiarezza della situazione. La sintomatologia per insufficienza venosa non è tipica, ma il giovamento dato da Flebomix potrebbe essere conseguente ad un quadro iniziale di malattia venosa, del tutto gestibile con gli integratori adeguati

Dr. Alberto Settembrini