Sospetta trombosi per pillola?

Buongiorno, vi scrivo in preda all'ansia.
È poco più di un mese che prendo la pillola effiprev per endometriosi, in modo continuativo.
Prendo anche laroxil 8 gocce, mydytin una pastiglia al giorno, e integratore pelvilen dual act, tutto ciò per problemi di endometriosi ma anche adenomiosi, ipertono pelvico e vulvodinia.
Ieri ho notato un dolore ad entrambe le gambe, che parte da sotto i glutei e si irradia alle cosce, sia posteriormente che anteriormente, per fermarsi alle ginocchia.
La parte restante delle gambe non accusano dolori di nessun tipo.
È un dolore che più avverto al tatto, le gambe sembrano molto sensibili, mentre cammino si intensifica il dolore solo se cammino molto, per ore.
Ho 20 anni, non fumo, non bevo...solo che ho una vita sedentaria, che in questi ultimi giorni si è intensificata perché ho iniziato a dare ripetizioni, e sono stata seduta con una posizione scorretta per molto tempo...più del solito.
Le gambe all'aspetto sembrano normali, non riesco a capire se poco più gonfie o no, ma non sono rosse e non presentano ematomi.
Sottolineo anche che, per l'ipertono pelvico, mi sono stati consigliati degli esercizi di stretching, che in questo periodo però ho smesso di fare per mancanza di tempo...e i muscoli coinvolti coinvolgono anche quelli sotto i glutei.
Potrebbe essere trombosi...?
Ho molta paura...
[#1]
Dr. Alberto Garavello Chirurgo vascolare 82 2 2
Gentile sig.ra
dai sintomi che mi ha riferito direi proprio di no, poichè mi sembrano più correlati alla sua patoloiga pelvica che ad una trombosi. Purtroppo senza vedere la situazione è difficile poter dare un giudizio sicuro, ma come prima impressione direi che non sembra una sintomatologia legata ad una trombosi venosa; sicuramente lei ci ha pensato perchè prende la pillola ed è comprensibile.