Appendicopatia???

Buonasera sono una ragazza di 23 anni scrivo perché da quasi un mese che ho questo dolore che mi parte dalllappendicite mi sale su al fegato dietro ai reni e all'osso dell'anca, e giù la gamba per un mese è stato un dolore va e vieni poi lunedì mattina sono stata dal medico dove mi ha visitata e mi ha premuto sulla parte dolorante dicendo che sentiva la corda colica e che era colite mi ha dato duspatal tornando a casa nel pomeriggio i dolori avendoci premuto mi sono aumentati ho chiamato il 118 e sono andata al ps dove li sospettavano di appendicopatia, dopo fatti gli esami erano a modo ecografia anno visto l'appendicite un po ispessita di (6mm) e un po di liquido falda periappendicolare il chirurgo la mattina voleva operarmi ma poi il mio medico di famiglia la fermati dicendo non e da operare mercoledi mi hanno dimessa non sapendo la causa quale sia di questj dolori mi hanno prescritto impegantiva per fare rm addomen inferiore e scavo pelvico perche sospettando endometriosi ma se la visita ginecologica era tutto apposto si sarebbe vista endometriosi senno... E cmq essendo a casa non mi hanno dato nulla mi hanno detto dieta in bianco x 7 GG io stando in piedi ho ancora dolori leggeri e se mi stendo mi passano io essendo ansiosa ho paura che essendo infiammata e ispessita di 6 mm mi vada in peritonite da un momento all'altro non vivo piu ho un ansia che vivo praticamente stesa nel letto perche se mi alzo per paura che sale il dolore... Non riesco più ad uscire da sola perche non mi sento tranquilla ho paura che possa sentirmi male da un momento all'altro o che mi possa scoppiare appendicite e andare in peritonite, ho fatto gli esami anche con il mio dott ma risultavano a 95 i leucociti delle urine e cellule epiteliali a 65 pero il medico dice tutto ok secondo lei posso stare tranquilla?
È appendicite?
Perché di quel ospedale non mi fido molto vorrei un vostro parere...
Sto vivendo con l'ansia giorno e notte dopo che mi hanno dimessa per paura che vada in peritonite poi non mi hanno dato nessun antibiotico solo dieta leggera in bianco aspetto vostre notizie al più presto per favore rispondete a tutto grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Gentile signora,

Difficile riuscire a tranquillizzarla.
Provi a dimenticare l’accaduto.
Posso solo dirle che il fatto di essere uscita dall’ospedale senza una terapia antibiotica è un buon segno. Anche il suo medico curante non ha prescritto antibiotici!
Possono esserci delle forme di infiammazione blanda intestinale senza aggiungere ai sui sintomi la diarrea.
Continui a seguire i consigli del suo medico curante e quando dovesse ripresentarsi la sintomatologia dolorosa torni da lui.
Le cose miglioreranno!
Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Oggi ho di nuovo dolore nn riesco a mangiare ho nausea mo proverò a cambiare ospedale perché in un ospedale non e normale che ti mandano via senza una diagnosi ho dolore a gamba appendicite fegato e dietro ai reni...ho paura che sia appendicite che va in peritonite perché ho sempre febbre a 37.1 ogni volta non so se sia ansia o se e qualcosa di grave appendicite...il liquido periappendicolare falda non e niente ??? E l'appendicite spessita di 6 mm è pericolosa? E da quasi un mese che ho questo dolore che va e viene...ho un ansia vivo stesa a letto giorno e sera per via che se mi alzo e cammino mi aumenta il dolore e appendicite o no?? Sono molto ansiosa
[#3]
dopo
Utente
Poi non mi viene nemmeno le mestruazioni e l'appendicite sballa le mestruazioni quindi sono preoccupata