Biopsia e antibiotici

Buonasera Dottori, fra circa due settimane dovrò fare una biopsia all'endometrio per endometrite cronica, la mia domanda è, posso farla ugualmente anche se sto assumendo ciproxin da dieci giorni per un altra infezione batterica, oppure i risultati potrebbe essere alterati?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema l'antibiotico terapia non altera il quadro isteroscopico .
In questi casi dovrà informare il Collega che eseguirà l'isteroscopia diagnostica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI