Colecistectomia e esito istologico

Salve, a inizio novembre ho eseguito una colicistectomia dopo che da ecografia si evidenziavano multipli calcoli mobili.

Da qualche giorno ho ricevuto esito istologico e ho appuntamento con il medico tra 20 giorni.

In attesa volevo delucidazioni riguardante l'esito che è il seguente:
Colecisti lunga cm 8, 9, con circonferenza massima di cm 6, pervenuta già sezionata.
La superficie sierosa è liscia e lucente.
Al taglio, pareti di spessore disomogeneo.
La superficie mucosa è erosa.

DIAGNOSI: Colecistite cronica litiasica con erosioni della mucosa e focolai di adenomiosi parietale.

Ringrazio chi potrà darmi maggiori delucidazioni
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Non dovrebbe esserci nessuna problematica ulteriore rispetto ai motivi che l’hanno portata ad operarsi, vada al colloquio fiduciosa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/