Dolore toracico sx

Salve sono una ragazza di 24, soffro di obesità, ero riuscita ad arrivare a un peso di 80 kg circa cinque mesi fa ma ho dovuto effettuare una cura con antidepressivi e pillola anticoncezionale per un’endometriosi al IV stadio e successivamente da una mese ho iniziato le iniezioni di Enantone.
Da circa 6 giorni accuso dolore trafittivo toracico sx, sono andata bene tre volte al pronto soccorso e hanno sempre riscontrato ecg normali, tac torace normale e analisi normali tranne ieri sera che è uscito il CK a 180 ma lo hanno attributo al fatto che 3 giorni fa ero andata per la prima volta in palestra dopo tanto tempo.
Adesso per questo dolore non si trova un motivo cosa potrei fare?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il tipo e la durata del dolore escludono cause cardiache; sono verosimilmente dolori muscolari intercostali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore la ringrazio per la sua risposta! Ancora i dolori mi capitano e oggi mi è venuto lo stesso dolore trafittivo dx che si irradia alla scapola dx. Sento a volte un po’ di fastidio anche al collo ma dura dopo, idem il fastidio al braccio. Tutti gli esami erano normali pochi giorni fa. Ho eseguito analisi, tc toracica, visita cardiologica, ecg, ecocardio e doppler. Perché mi capita ancora questo dolore? Che esami dovrei eseguire? Era tutto normalissimo. La ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ripeto che tali dolori sonomdi origine muscolare , nevritico e basterà un ciclo,di banali antiinfiammatori per risolverlo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso