A quale specialista potrei rivolgermi?

Buonasera,
Mi rivolgo a voi per capire su quale specialista puntare per approfondire.

Donna, 28 anni, sospetta endometriosi nessuna patologia pregressa da segnalare o degna di nota.

Sintomatologia: aumento di peso perdita di capelli e sopracciglia, stanchezza, dolori articolari e muscolari diffusi.
Le mie prestazioni sportive si sono ridotte moltissimo nel giro di un anno, mi sveglio con dolori a delle articolazioni (ginocchio, gomito, spalla) ma non si protraggono per più di due giorni e come sono venuti spariscono, al massimo assumo brufen sotto consiglio del MMG, per passare la giornata.

Agli esami ematici non risulta niente di evidente o comunque tiroide da tenere sotto controllo e qualche esame da ripetere ma niente che giustifichi tale sintomatologia
Esami ematici: glicemia 70mg/dl, potassio 4.6 (leggermente sopra), tsh 4, 65; ft3 e ft4 nella norma (fam Per hashimoto); Pcr leggermente mossa, insulina 18, 5;
Curva insulinemica e glicemica nella norma.
Fibrinogeno 477, sideremia nella norma, ferritina bassa, emocromo normale; anticorpi antiperiossidasi negativi, anticorpi insulina negativi.

Ecco perché sono qua a richiedere un parere.

Fisicamente e psicologicamente ne sto risentendo, poiché ormai è.
Un anno che faccio esami e la sintomatologia non diminuisce ma peggiora.

Sono seguita da anni da uno psicologo che però riferisce di non essere di origine psicosomatica.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettri8ce
senta un endocrinologo o ginecologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org