Dolore schiena fianco inguine destro

Buongiorno vi scrivo perché da ieri mattina ho un dolore al fianco destro che parte dalle costole posteriori e arriva fino all’inguine.
La localizzazione non è costante, delle volte mi sembra tipo coliche renali, altre volte sembra una lombalgia, altre volte una colite in piena regola.

Da ieri ho tantissima aria con del gonfiore intestinale che viene e va, sto attra Un periodo di forte stress che mi ha portato a mangiare poco, la notte mi sveglio tantissime volte.
Quando mi distendo lo stomaco inizia a fare una marea di rumori.
Io soffro sia di calcoli renali che di diverticoli ovviamente tutto condito dal colon irritabile.
Ieri da mio medico dopo varie palpazioni mi ha detto che ho
Il colon abbastanza trattabile e di prendere all’esigenza delle gocce di Valpinax.
Ieiri ser a prima di coricarmi ho fatto una puntura di toradol a causa del dolore, oggi non è andata male a lavoro e rimanendo in piedi, ma appena tornato e dopo aver mangiato della pastina mi sono straniato e appena mi sono alzato il dolore eccolo lì, scende fino alla gamba.
Leggendo su Internet ho letto di malettie
Tipo aneurismi etc etc.
Volevo un vostro parere e se è il caso eventualmente di andare al
Pronto Soccorso
[#1]
Dr. Francesco Caruso Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Gastroenterologo, Chirurgo d'urgenza, Medico di medicina generale, Colonproctologo, Chirurgo oncologo, Dietologo 89 3
Salve, i sintomi descritti non appaiono essere sintomi d'allarme, ma una valutazione medica appare necessaria, quantomeno per eseguire un esame obiettivo fatto bene ed eseguire una ecografia.

Il suo medico di fiducia potrà toglierle ogni dubbio, senza necessità di andare in PS

Prof. Dr. Francesco Caruso
Professore a Contratto Università San Raffaele - Roma
Responsabile Medico Chirurgia Mininvasiva, oncologica, coloprocto