Nodulo al seno dx sospetto

Gentili dottori in seguito ad un ecografia al seno di controllo con nodulo sospetto la senologa ha ritenuto opportuno fare la risonanza magnetica con e senza mezzo di contrasto riporto qui di seguito la mia risonanza magnetica bilaterale al seno con e senza mezzo di contrasto per capirne la lettura e sapere se mi aspetta intervento o ago aspirato in quanto sono stata operata al seno già anni addietro e sono reduce di un altro intervento 6 mesi fatto per endometriosi e anche per questo motivo ho la spirale medicata. Ho 35 anni

A destra:
AI QSE si apprezza nucleo romboidale di 12x7mm con impregnazione progressiva senza evidente wash-out compatibile con Nodulo UB4 per duplice afferenza arteriosa
A sinistra:
All'UU QQ EE in sede para areolare areola di focale fibrosi avascolare.

Grazie mille per la cortese risposta
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, come ogni reperto Radiologico ha una probabilità più o meno alta di malignità ma non è possibile escludere ogni altra natura solo alla luce di un unico imagong Radiologico. Bisogna valutare il caso e se restano dubbi l'iter prosegue con la biopsia,per cercare di dare un nome al tessuto in analisi.
Spero esaustivo.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo dottore per la sua risposta.