Post operazione plica anale e prolasso emorroidario

Salve, l’altro ieri ho fatto un intervento per rimuovere una plica anale.
Ieri sono stata benissimo.
Stanotte ho iniziato a sentire dolore (che ad ora non è ancora passato né con il tachifene né col il toradol) e notare un rigonfiamento anale diviso in palline, che ad ora non è ancora passato.
È normale o dovrei subito ricontattare il chirurgo?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Gentile signora,

Le consiglierei di contattare il suo chirurgo, è impossibile una valutazione a distanza. Non riferisce inoltre se presenta febbre.
Il mezzo che stiamo utizzando non permette valutazioni così delicate
Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale