Fistola anale

salve ho una fistola anale da 2 ani a volte si infiama e vorei fare una visita.
dove vi trovo?
ce sta qualqe antibiotico a prendere quando la fistula si infiama o se ci sta qualqe crema?
vorei fare un intervento mimi invasivo che posso prendere subito il lavoro.
E posibile?
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Deve rivolgersi ad un proctologo, può provare a chiedere al suo curante o vedere su internet, nella sua provincia ve ne sono diversi e bravi e con lo stesso programmare l’intervento più idoneo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/