Proctologo

Salve, ho effettuato sfirentonomia laterale per ragade il 28 febbraio...da allora il dolore durante e dopo evacuazione e presente quasi tutti i giorni...dura parecchie ore e non riesco a camminare o a stare seduta.
Ho fatto visita di controllo 11 marzo e il dr mi ha detto che andava tutto bene e che il dolore sarebbe passato...ma ancora il dolore c è...è un decorsoo normale?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere l' intervento non prevede un decorso postoperatorio doloroso. Farei una nuova visita di controllo, prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it