Perdita di siero dopo asportazione di una marisca perianale

Gentili dottori,
tre giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento di asportazione di una marisca perianale con elettrobisturi e da ieri sto notando la fuoriuscita continua di un siero trasparente e maledorante (in quantità maggiore da quando si è staccata la garza applicata dopo l’intervento).
Non riesco a mettermi in contatto con il chirurgo e vorrei capire se faccia parte del normale decorso post operatorio o se può essere sintomo di un’infezione.
Preciso che sto disinfettando la zona due volte al giorno con un detergente a base di clorexidina come mi è stato indicato.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sembrerebbe normale.
Con la caduta
dell' escara(crosticina che si crea con la bruciatura) di solito compare bruciore/ dolore e secrezione.
Utile un controllo per una terapia dedicata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore