Ferita nel retto

Salve, una volta infilai una bottiglia di birra (piccola da 33 Cl) nell'ano perché mi vergognavo di comprare un dildo al negozio.

Ero da solo a casa seduto sulla sedia con le rotelle di fronte al computer e non successe niente.

A distanza di tempo mi vengono i pensieri che se avessi perso l'equilibrio sarei potuto cadere, se si fosse rotta la bottiglia mi ferivo e morivo dissanguato. Nel senso che si rompeva la bottiglia e mi rimaneva un pezzo all'interno.
Quando mi vengono questo tipo di pensieri in cui mi immagino da solo e senza la possibilità di fare niente mi sento sempre i battiti alti, non mi concentro durante la giornata e mentre studio.

Vorrei capire quanto è possibile morire dissanguati per una ferita del genere.

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sì è possibile! Pertanto eviti in futuro pratiche del genere con strumenti non dedicati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie.