Odori

Salve, sono un ragazzo di 30 anni ex-tossicodipendente. Da circa 7 mesi mi sono disintossicato completamente anche dal metadone e dopo qualche giorno ho cominciato ad avvertire un odore tipo di fogna o di bruciato, fumo di sigaretta. Poi ho smesso di fumare e l'odore persisteva. All'inizio ho pensato che che fosse un problema del mio olfatto perchè lo sentivo ovunque anche dopo essermi lavato e messo abiti puliti. Per vergogna non ho mai chiesto a nessuno se lo sentivano e mai nessuno mi ha detto nulla solo un bambino una volta ha detto che sentiva odore di cacca, ma avverto qualcosa anche dal comportamento degli altri. Sono stitico da quando ero bambino e vivendo da solo e lavorando ho un'alimentazione disordinata, soprattutto pasta, carne, insaccati e formaggi, pochissima frutta e verdura. Se può servire assumevo eroina per via inalatoria e poi metadone per altri 6 anni circa. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Credo proprio si tratti di un effetto dovuto alla via di somministrazione dell'eroina e alla sua attuale sospensione, ma come le ha gia' scritto il Collega se vuole saperne di piu' puo' postare il suo quesito in area ORL.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com