Un dolore anale

buona sera, sono alessando ho 33 anni,il mio problema inizia nel 2003,dopo vari esami e cure mi hanno diagnosticato 1 ragade anale , nel frattempo lo sfintere e' andato in ipertensione ,nel gennaio 2004 sono stato operato di sfinterotomia. tutto bene fino marzo 2009 ,inizia un dolore anale e bruciore,nessuna perdita di sangue. 1 visita nessuna ragade, si presume in una infiammazione,cura (asacol 500 per 1 mese) risultato, non e' cambiato niente, male e bruciore. cambio ospedale, humanitas fatto visita proctologica , presunta prostatite,consiglio visita urologo, vado da urologo tutto perfetto, si presuppone infiammazione nervi, dato voltarem pastiglie 10 giorni, ( niente)mi consiglia altro proctologo,vado ha fare nuovamente ha fare un'altra visita tutto perfetto, si pensa una infiammazione del nervo pudendo, prescritto cura tiobec 400 due mesi,risultato minimo , miglioramento del 20% consigliato da proctologo esame nervo pudendo (tutto normale) e manometria anorettale (tutto nella norma ) fatto radiografia rx colonna sacro-coccige (per eventuali fratture )tutto perfetto, fatto visita dermatologica per eventuali infezioni della pelle tutto perfetto , fatto esame feci battereologico tutto perfetto.
mi potete dare un consiglio di che cosa posso fare
vi rigrazio per la vostra disponibilite buona sera
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Qual' è la sua sintomatologia attuale?
E' stata eseguita un' ecografia transnale? In caso negativo, potrebbe essere indicata, su indicazione proctologica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
al momento sento, bruciore (interno nel retto)+ dolore (come un ago) dal punto dell'intervento, + perdita di liquido, (non sempre).ma quello che non riesco ha capire ,perche'ho questa sensazione di dilatazione, di continua spinta di defecare e bruciore esterna come una abrasione . ma dalla visita dal dermatologo, risulta nessun problema alla pelle esterna. l'ecografia transettale l'ho fatta, e' risultato tutto ha posto, la ciccatrice dovuta per l'intervento risulta buona ,da come mi ha detto il dottore, nell'intervento non hanno danneggiato nessun nervo. se riesce ha capire il mio caso, mi dica che cosa posso fare non so piu da chi andare la ringrazio per la sua disponibilita' buona sera
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ho capito, purtroppo a questo punti piu' che consigliarle una rivalutazione proctologica non credo di poter
fare a distanza.