Fistola retto vaginale

Gentili signori,
ho subito 3 anni fa un'operazione per chiudere una fistola retto vaginale, l'operazione è andata bene, non ho disturbi, vorrei sapere se posso praticare sesso anale o se è sconsigliato.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In generale non vedo controindicazioni, nello specifico, credo corretto porre il quesito al suo chirurgo al corrente della specificita' della situazione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it