Rimozione di una fistola sacro-coccigea, compatibile con tatuaggio?

Salve,
Il giorno 4 Novembre 2010 ho programmato un intervento di rimozione di una fistola sacro-coccigea (silus pilonidalis).
Durante questa mattina dovrei fare un tatuaggio sul collo; vorrei però sapere se questo è incompatibile con l'intervento che dovrei svolgere o con l'anestesia.
Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non vi sono controindicazioni; sempreche', ovviamente, non vi siano complicanze legate al tatuaggio che si prolunghino fino alla data dell'intervento.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com