Dolore alla defecazione

Buongiorno, da circa un mese e mezzo accuso un dolore non molto forte al momento del passaggio delle feci, in prossimità dell'orifizio anale. Saltuariamente ho delle piccole perdite di sangue.
Sono in attesa di effettuare una visita proctologica e nel frattempo sto usando la crema Centeril H, che non sta dando nessun tipo di sollievo.
Gradirei sapere se è il caso di sostituire questa crema con qualcosa di più specifico, ad esempio la crema Ruscoroid, almeno fino al girno della visita che effettuerò tra circa un mese.
Grazie.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Impossibile dirlo senza una visita, in realta' si tratta di due prootti simili peraltro. Nell' attesa dello specialista il parere del suo medico di base potrebbe essere utile almeno temporaneamente.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua celere risposta.