Perdite biancastre

salve, da qualche tempo ho notato delle perdite biancastre di liquido mucoso trasparente. preciso che ho sofferto di emorroidi e che sono stato operato circa 20 anni fa. il mio medico di famiglia mi ha prescritto una cura a base di lenicol per 10 giorni. il sintomo non è scomparso ma sembra essere diminuito. Nella defecazione sono un pò stitico in quanto ci metto molto tempo. Per risolvere questo problema cosa dovrei fare? Di che patologia potrei soffrire? Grazie per il vostro interessamento.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di muco ed essere presente una colite. Una valutazione proctologica e probabilmente endoscopica potrebbe essere indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottor favara per la velocissima risposta. vorrei chiederle se nel frattempo che eseguo la valutazione proctologica e probabilmente endoscopica posso assumere altro farmaco che mi faccia smettere queste perdite se si quale? grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non senza indicazione medica.Prego