Proctite

Il mio medico curante mi ha diagnosticato una presunta proctite.Da un pò di tempo,a intervalli,ho sempre il sintomo di defecare con emissione di muco a volte questo presenta sangue,e ultimamente ho un pò di stipsi.La proctite può dare questi sintomi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
le consiglio, dati i sintomi, di effettuare una colonscopia.

Se anche fosse una proctite, va stabilito che tipo di proctite.

L'intensità dei sintomi meriterebbe una diagnosi endoscopica.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it