Un carcinoma al colon,precisamente al sigma,il fegato è pieno

Salve,ho 43 anni,purtroppo a mia madre è stato diagnosticato un carcinoma al colon,precisamente al sigma,il fegato è pieno di metastasi,è stata subito operata al colon,e ora ha iniziato un percorso di chemioterapia,che da come ci anno detto non servirà a sarvargli la vita ma solo a prolungarcela, mia madre ha 67 anni,a questo punto volevo sapere noi figli che tipo di controlli dobbiamo fare e con quale frequenza.grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una colonscopia ogni 5 anni dopo i 40. Prego ed auguri a sua mamma.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it