Perdita sangue dall'ano!

Save Dottore! sono un ragazzo di 35 anni! diciamo che da circa 6-7 anni con frequenze 3 o 4 volte all'anno, dopo aver defecato ho delle perdite di sangue, con gocciolamento, che si fermano appena finito di defecare! Preciso che non ho dolori durante l'evacuazione!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Quindi la domanda qual' e'? Comunque, un sanguinamento rettale richiede sempre un approfondimento diagnostico.Nel suo caso e' possibile si tratti di una sindrome emorroidaria ma una visita credo sia indispensabile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la diagnosi! la domanda era? cosa potrebbe essere? cmq già oggi niente perdite, perfortuna! grazie ancora!