Feci molli chiare con fibre foglie

Salve!ho 21 anni da qualche giorno al mattino vado in bgno di media 2 vole dopo colazione. Le mie feci sono molto moli e senza forma (ma non liquide), chiare a volte con tonalità sul verde e in mezzo vedo ceci sono fibre alimentari qusi intere di spinaci e foglioline indigerite di rucola, verdure che in questi giorni mangio spesso. Secondo voi è normale, visto anche il fatto che nonavverto particolari dolori intestinli eccetto per frequenti flatulenze e un po' di meteorismo nella notte?
Grazie,
saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, non e' del tutto normale. Pero' sono piccoli disturbi che probabilmente si possono aggiustare semplicemente facendo maggiore attenzione alla dieta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com