Le emorroidi purtroppo

Salve, da oggi mi sono ricomparse le emorroidi purtroppo! Di solito vengono con fuoriuscite di sangue, ma questa volta ne ho visto solo poche gocce solo dopo la defecazione. Lo scorso febbraio che mi sono comparse con sanguinamento la dottoressa mi ha detto di prendere ARVENUM 500 e dopo soli 4 giorni mi sono passate. Ne prendevo 2 al giorno.
Volevo chiedervi se dovrei prenderne sempre 2 al giorno e se dovrei continuare a prenderne anche dopo che mi sono passate.
Un ultima cosa, devo mettere qualche crema? Se si quale mi consiglia? Devo fare ultieriori cose?
graziee
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se le compresse ed una pomata che le prescriverà il suo medico sono efficaci, non credo occorra altro. In caso contrario una visita proctologica è consigliabile.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it