Emortrofine, emorroidi e disfunzione erettile

Buongiorno,
da un po' di tempo soffro di sporadiche disfunzioni erettili che mi impediscono di raggiungere una completa erezione.
Soffrendo anche di episodi emorroidali ho il sospetto che possa esistere un collegamento tra la disfunzione erettile e tali episodi che curo con l'assunzione per diversi giorni di "Emortrofine".
La mia domanda è se può esserci una relazione tra l'assunzione di tale integratore, o in generale con il problema delle emorroidi, e i problemi di erezione che saltuarimente compaiono.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non mi risulta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it