Feci color verde

Salve sono un ragazzo di 25 anni e da quasi 1 mese che da quando ho cominciato a mangiare alimenti a cui risulto un po intollerante che vado di corpo liquido... Da sabato scorso dopo una gran mangiata con panini hamburger ecc... Mi sono cominciati i crampi e diarrea anche 3 volte al giorno.. Sono andato dal medico che mi ha dato da prendere dissenten e rifaximina.. Tuttora ho ancora crampi faccio fatica ad andare di corpo e quelle rare volte che vado sono molli di colore verde. Cosa puo essere e cosa posso fare? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve far niente e sapere che tutto quello che succcede è nella norma. Le feci verdi sono legati all'alimentazione ed alle secrezioni intestinali, mentre la fase di stipsi post-diarrea è un regolare fenomeno.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)