Volevo sapere se è possibile la rimozione e se ci sono controidicazioni successive l'intervento

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni e pratico sesso anale. Da un pò di tempo mi sono reso conto che la pelle intorno all'orefizio si è spaccata e si sono formate delle pretuberanze bianche (sono abbastanza convinto siano marische). Non provo alcun dolore, ma mi provocano molto fastidio e sono abbastanza accentuate e esteticamente non piacevoli. Volevo sapere se è possibile la rimozione e se ci sono controidicazioni successive l'intervento.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, e' possibile.In lnea di massima non ci sono controindicazioni.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie per la risposta...volevo chiedere in cosa consiste l'intervento?