Sanguinamento feci

Salve,
tempo fa perdevo sague dalle feci,a volte ne era tantissimo,a volte non sentivo neanche dolore...ho fatto una visita è mi hanno detto che avevo delle ragade..passto un mese non mi è successo piu e propio oggi,andando al bagno
ho perso molto sangue ma non mi sono sforzata...Cosa mi consiglia?é pericoloso o posso stare tranquilla? Sono un pò preoccupata..
La ringrazio spero di ricevere risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
la sua storia lascia presagire una nuova ragade,
ma, per poterlo affermare, lei ha bisogno di una nuova visita proctologica.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it