Sangue rosso dal sedere

chiedo consiglio,sento prurito all'interno dell'ano e se passo un asciugamano per tamponare mi si sporca di sangue rosso,il prurito è tanto.sto applicando del proctolin per buonsenso ma non vedo grossi benefici.ero andato 6 mesi fa da un proctologo che mi ha fatto la rettoscopia senza trovare problemi e mi ha prescritto una colonscopia chenn ho voluto fare.anzi ho fatto in maniera incompleta per 1 metro di colon poi per il dolore ho smesso ero senza anestesia.in quel metro non c'erano problemi.
ora pensavo di nn aver niente d grave e che siccome ho sanguinamento da circa un anno ad intermittenze si tratti di emorroidi.
ho 26 anni escludevo anche per questo una problematica vera.
all'inizio anche io sentivo dolore di una puntuina al momento di defecare ma ora il prurito si è espenso e sento un prurito generico,cn le feci vado regolare anche se a volte sono molli a volte sono secche.
Aiutatemi o rassicuratemi graszie
[#1]
Dr. Flavio Casarelli Chirurgo generale 8
Gentile Signore.
Data la sua giovane età e la sintomatologia da lei descritta è plausibile che lei sia affetto da una patologia non grave di tipo emorroidario o da una ragade anale. Faccia una visita specialistica al più presto in quanto la sintomatologia è fastidiosa e si può porre rimedio. Cordiali saluti

Dr. Flavio Casarelli

[#2]
dopo
Utente
aggiungo che mangiando tanto cioccolato o anche in poca quantita' ma costantemente accuso piu' sanguinamento e piu' prurito all'interno dell'ano.e anche dopo aver applicato proctolin asciugandomi sento molto prurito anale in un punto preciso