Bruciori zona perineale e piedi

Buongiorno a tutti,
circa un anno fa ( ottobre 2011 ) ho cominciato ad avvertire dei bruciori ano-perineali legati ad una pseudo congestione intestinale... lentamente tali bruciori si sono estesi all interno coscia ed ai piedi.... dopo varie diagnosi contrastanti prostatite, ragadi , ernia del disco mi trovo ad oggigiorno al punto di partenza.... non sto a dirvi che ho fatto molte analisi specialistiche tra cui appunto visite da colonproctologo ( nervo pudendo , Non riscontrato ), visite da Urologi , visite da neurochirurghi.... fatto sta che nessuno sa piu' che pesci pigliare.... per tutti sono sano come un pesce !!!!!!!! Torno a sottolineare come questi bruciori persistano lungo tutto l arco della giornata, che tendano ad accentuarsi in posizione seduta e che nell ultimo mese abbiano interessato anche la mano sinistra e l avambraccio.... dimenticavo..... i bruciori sono simmetrici ( sia parte destra che sinistra, avverto sempre forti bruciori nel defecare e bruciori di media intensità nell urinare , ho seguito terapie con Lirica e farmaci analoghi ma senza successo ).
Sapete consigliarmi ......
Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il consiglio è di rivolgersi ad un neurologo per intraprendere un iter diagnostico corretto .

Dr. Roberto Rossi