Bolla zona perineale

Gentili Dottori,
Non so se questa mia richiesta rientri nell'ambito della proctologia o della dermatologia. Comunque vi espongo il mio problema: sono un paio di settimane che avverto nella zona perianale, come una bolla. Non è eccessivamente dura al tatto, è indolore ma spesso mi da sensazione di umido e credo secerna del liquido non eccessivamente maleodorante ma comunque fastidioso all'olfatto.
Mi consigliate una visita proctologica? Attendo qualsiasi vostro prezioso consiglio e vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Certo! Il proctologo è lo specialista di riferimento.
Dalla descrizione potrebbe essere lo sbocco di una fistola.
La visita servirà a chiarire.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com