Metodo thd info

Salve dottori,
mia moglie soffre di emorroidi perennemente all'esterno dell'ano, volevo sapere dove è possibile effettuare in Calabria l'operazione con il metodo THD. Più informazioni abbiamo e meglio riusciamo a contattare un centro.
Grazie ma sembrerebbe la tecnica meno dolorosa a parità di riuscita
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prima di ogni cosa le consiglierei una visita proctologica per stabilire la tecnica piu' indicata a risolvere il problema di sua moglie che è tutto da vedere sia quella che nomina. Il collega che la visitera' le indicherà anche dove rivolgersi per eseguire l' intervento consigliato.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it