Adenocarcinoma colon

Gent.mi Dottori di Medicitalia,
In seguito alla coloscopia è stata effettuata la biopsia che ha dato come risultato: Adenocarcinoma esterno del colon, l' oncologo consultato ha prescritto la Pet, per definire insieme al chirurgo come intervenire.
Premetto che mio padre non ha sintomi ed le normali analisi del sangue sono tutte regolari, i risultati dei marcatori tumorali non sono ancora disponibili.
Cosa dobbiamo aspetttarci ?
Grazie

[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gli ulteriori esami e tra questi anche la PET servono per valutare lo stadio della malattia, solo dopo aver analizzato questi risultati sarà possibile fare un programma terapeutico chirurgico preceduto o seguito da chemioterapia.
I colleghi, che hanno in cura suo padre, sapranno, una volta concluse queste indagini, darle tutte i chiarimenti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com