Dolore al sacro-coccige, difficoltà digestive

Salve,

Sono un ragazzo di 31 anni, da piu di 6 mesi soffro di un dolore al sacro-coccige appena mi siedo oppure quando tocco il punto interessato. Ho effettuato una radiografia sotto il consiglio del mio medico di famiglia, ma non si è rivelato niente. A questo di abbinano dei problemi di digestione, che a dire la verità, si sono presentati con alti e bassi da circa 3 anni. Premettendo che sono nato con una "fistole cieca", ho una sorta di "doppio ano" che non mi ha mai portato problemi e da un po di tempo a questa parte avverto (non sempre) un liquido trasparente nelle adiacenze dell ano, vorrei sapere se questo problema potrebbe essere associato ad un tumore dell ano colon dato che i sintomi sembrano essere simili.

Vi ringrazio per la dipsonibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non penserei a un tumore, magari ha una cisti pilonidale. Farei una visita chirurgica. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it