Sangue ano triatec
Salve sono un ragazzo di 25 anni, e per motivi di ipertensione sto assumendo il triatec da circa 2 mesi. Da quando ho iniziato ad assumere il traitec ho avuto una leggera stitichezza, ma nulla di esagerato. Adesso è da 3 giorni che quando vado a defecare mi ritrovo sempre molto sangue della carta igenica. Ho letto su altri forum che il triatec può provocare stitichezza, e che può portare alla dilatazione delle vene che si trovano nel retto, cosi ristrigendo il passaggio delle feci e provocare delle lacerazioni. Siccome le info che girano su internet non sono sempre attendibili, vorrei un opinione da voi esperti. Se queste info sono vere mi consigliate diminure con il triatec o sostituirlo?. Vi ringrazio in anticipo delle vostre risposte. Salve
La stipsi può favore le emorroidi e da qui il sanguinamento. Per la sostituzione o diminuzione del farmaco, però, deve parlarne con il suo medico.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 4.7k visite dal 18/07/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.