Un pò sollevato perchè il dolore era diminuito

cortesemente , sono stato operato il 02.02.2015 di sfinteretomia parziale interna laterale sinistra con metodo chiuso sec notaras, exeresi di papilla anale contigua . messa a piatto di tasca cutanea pure contigua.
Sono passate 3 settimane ed ho ancora problemi ad andare di corpo e se sgarro di poco con l'alimentazione come oggi , vedo sangue e forte dolore defecando , il dolore smette e dopo 2 ore riprende per ore. nei 2/ 3 giorni precedenti mi sentivo un pò sollevato perchè il dolore era diminuito e non vedevo più sangue nella carta. Utilizzo lo Psyllogel 2/3 volte al giorno e un olio da ingerire, oggi ho preso la Takipirina 1000 ma non mi allevia ll dolore. Leggo che la guarigione è lenta ma mi sento un pò demoralizzato , da tanto convivo con dolore e speravo che l'intervento desse risultati un pò più veloci. Gradirei un consiglio a riguardo .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Attendere ancora un po'.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it