Probemi dopo intervento

Il 27/05/2015 ho subito 'intervento di mucoprolassectomia emorroidaria sec Longo + exeresi di Polipo anale.
dimessa nel pomeriggio senza problemi ne dolori, durante la notte sono cominciati i dolori all'ano che mi costringevano al mattino a recarmi al PS della struttura dove sono stata operata e mi veniva diagnosticata una congestione di prolasso mucoso a ore 9 che veniva ridotto e reinserito nell'ano. Mi veniva dato come cura Daflon 2 cp per 3 al die per 4 giorni e poi 2 cp per 2 al die per 4 giorni e applicazioni di Lidofast unguento (che tra l'altro mi provoca bruciori ogni volta che lo uso)
Ora ha 5 giorni dal fattaccio mi ritrovo con un vistoso ematoma, bruciori e dolori continui all'ano, una ferita tipo bruciatura a ore 15 ed ogni vota che devo defecare (prendo blando lassativo Ourigol per mantenere e feci il più morbido possibile) mi esce un prolasso grande quanto una prugna, che devo reinserire manualmente con forti dolori.
Tenendo presente che prima dell'intervento questo non succedeva cosa mi devo aspettare???? Sarò costretta a subire un'altro intervento per ssistemare il problema??????
Grazie per a cortese risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un decorso atipico. Credo convenga attendere la cicatrizzazione completa e poi rivalutare la situazione per avere un quadro preciso. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della gentile risposta giovedì ho la visita di controllo speriamo in bene......