Feci lunghissime

salve,ho 35 anni,ho notato da un po di tempo che le mie feci sono lunghissime,premetto che soffro di emorroidi esterne e di aver fatto una terapia di antibiotici per helicobacter ,sto assumendo fermenti lattici,non so se possa incidere sulla defecazione.in tutti i modi ho letto che le feci lunghe sono uno dei sintomi di tumore al colon colon-retto,a parte i sintomi elencati non accuso altri problemi tipo dolori addominali e dolori nella defecazione,ma solo un po di eruttazione durante la giornata,secondo voi necessito di una colonscopia?è vero che le feci lunghe sono uno dei sintomi di cancro al colon?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, non è vero.
Si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it