Trombo emorroidale e Hirudoid

Buonasera Dottori,approfitto di questo Vostro eccellente servizio per chiedere un consulto.
Oggi sotto la doccia per la prima volta ho sentito,in prossimità dell'ano,due bolle entrambe di colore nero violaceo che a parte un leggerissimo fastidio al tocco non mi danno nessun tipo di problema.Leggendo su questo sito le ho,appunto, identificate come due trombi emorroidali.
Desidero quindi chiederVi se l' hirudoid 40000,che ho letto essere adatto alle trombosi(non meglio specificate),possa andare bene.
Leggendo altri consulti sul medesimo problema ho visto che ad altri utenti è stato consigliato di modificare la dieta,cosa che farò sicuramente, ed evitare l'attività fisica troppo intensa,cosa che, per via di un concorso per cui mi sto preparando, non posso permettermi di fare.
Aggiungo che le bolle sono comparse molto probabilmente oggi stesso dopo essere andato a correre, nonostante il fatto che lo faccia ormai da mesi e con allenamenti anche più intensi.
In attesa della risposta Vi ringrazio e Vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é detto che si tratti di una trombosi, che sarebbe alquanto dolorosa. Possono essere semplicemente dei gavoccioli emorroidari. Si faccia valutare da un proctologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)