Sono una donna 39 anni avevo un dolore anale fortisdimo e sanguinamentodopo le feci allora ho fatto

Grazie della possibilità di questo consulto.sono una donna 39 anni avevo un dolore anale fortisdimo e sanguinamentodopo le feci allora ho fatto 2 visite interne dal mio medico e mi é stata diagnosticata una ragade con cura antrolin ma niente miglioramenti.allora ho fatto una visita proctologica dopo 15 giorni con ispezione più telecamera hanno visto ragade posteriore ore 6 con papilla ipertrofica mi hanno prescritto 40g di crema monouso ragadil a 14giorni di distanza il dolore non c'e più ma il sanguinamento dopo l'evacuazione si nel vater un po e sulla carta ho paura non avranno sbagliato e magari c'e qualcosa di brutto possibile che non guarisce grazie infinite
[#1]
Dr. Vincenzo Bianco Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 32
Passata la fase di acuzie ,il sanguinamento necessita senza dubbio di approfondimento per escludere altre cause.
cordialità

Vincenzo Bianco

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille io sento ancora che durante l'evacuazione come un taglio secondo lei può essere ragade o altro