Dolore donna post sesso anale

Dopo aver praticato sesso anale (per la prima volta) a circa 24 ore di distanza ho accusato delle fitte intorno all'ano, ma durante l'atto non ho riscontrato particolari fastidi tali da interromperlo. Questa mattina sono andata regormentalmente di corpo, senza provare né dolore né fastidi, se non una lieve difficoltà nel restringere il sedere. Da qualche ora a questa parte continuo però ad avvertire quelle fitte. Di cosa si tratta? Potrei avere delle ripercussioni? Premetto di essere molto ansiosa e il tutto è accompagnato da una sensazione di nausea che tende ad aggravare il tutto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile. Se si risolve spontaneamente non farei ulteriori accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it