Donna 70 anni, operata di tumore al colon un mese fa, continua a vomitare da 5 giorni

Mia zia si è operata per un tumore al colon poco più di un mese fa, fino a cinque giorni fa andava tutto bene, prima che iniziasse a vomitare continuamente anche senza mangiare o bere e si sente debole da non potersi alzare dal letto
Abbiamo controllato le feci e non c'è traccia di sangue e rifatto l'emocromo con risultati normali
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le informazioni fornite sono troppo esigue per formulare una ipotesi sensata.
Sta assumendo farmaci?? quali??
Rivolgetevi subito ai Colleghi che la seguono e che l'hanno operata.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia