Utente
Buongiorno a tutti. Spero sinceramente potrete aiutarmi col mio problema. Scrivo su questo sito perche attualmente sono IMPOSSIBILITATA a rivolgermi ad un medico che possa seguirmi, causa lavoro che mi porta costantemente fuori citta. Il problema in questione riguarda il mio fortissimo disagio di perenne pancia gonfia o tensione addominale che spesso mi porta a dovermi isolare dalle persone. Mi spiego meglio: capita che durante la giornata o la serata io senta il bisogno di allontanarmi per avere quel poco tempo di privacy per espellere aria in eccesso, il problema pero è che spesso mi capita nonostante mangi poco o addirittura non mangi affatto. Spesso mi vergogno talmente tanto che rifiuto di dormirr col mio partner per paura di emettere qualcosa durante la notte...cosa che mi è successa un sacco di volte. Ho gia eliminato latte nella mia vita. Vorrei capire... qualcuno è disposto a seguirmi un attimo per capire, insieme a me, quale puo essere la soluzione definitiva alla cosa? Una cura? Cambio di abitudini? Ringrazio tutti vivamente.

[#1]  
Dr. Sergio Sforza

36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Gentile utente, il suo è un problema comune, che può essere migliorato affidandosi ad un gastroenterologo con competenze anche in dietologia.
Saluti
Dr. sergio sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza

[#2] dopo  
Utente
Buongiorno,grazie per la sua risposta. Purtroppo,come gia scritto in precedenza, non ho possibilita di affidarmi alle cure di nessun medico al momento. Mi piacerebbe avere dei consigli qui!

[#3]  
Dr. Sergio Sforza

36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Gentile utente, l'aiuto che le si può dare in-line è purtroppo molto limitato, la visita è necessaria se vuole essere seguita seriamente.
Saluti
Dr. sergio sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza